Il cardigan Zeta è un articolo esclusivo della collezione Fortunale. Realizzato con un mix di filati di alta qualità, tra cui spicca l’utilizzo della lana “Gentile di Puglia”, è un capo incredibilmente soffice e caldo, adatto a tutte le occasione, comodo da usare. Rappresenta un esempio di filiera corta tessile, in cui si esalta la tradizione laniera italiana attraverso soluzioni stilistiche moderne, per un capo unico ed esclusivo, da portare con stile. Bottoni, ovviamente, in legno.
100% FILATI PURI.
Un capo realizzato con fibre nobili ed esclusive: 70% pura lana vergine, 20% lana Gentile di puglia, 10% puro cotone.
Un mix di filati di alta qualità, che esclude qualsiasi fibra sintetca, realizzato in esclusiva dai laboratori Fortunale, che garantiscono confort e morbidezza a chiunque lo indossi, donando ai capi colorazioni mélange esclusive. Un filato che contribuisce a rivalutare e tutelare la nobile fibra della “Gentile di Puglia”, attualmente considerata un rifiuto e abbandonata nei campi deggli allevatori.
1OO% COLORE
Scegliamo solo tinture ecosostenibili.
La lana utilizzata per questo maglione è stata tinta con pigmenti ecosostenibili, secondo i più alti standard di qualità e rispetto per l’ambiente. Il nostro fornitore partner di filato ha acquisito le più importanti certificazioni eco del settore tessile: Tessile e Salute, Oeko-Tex, RWS (responsable wooil standard) e Nativa® Precious Fiber.
1OO% MADE IN ITALY
Maglieria italiana vuol dire tradizione e qualità, riconosciuta in tutto il mondo.
Stilisti e laboratori, specializzati nella produzione di abbigliamento d’eccellenza, si avvalgono delle più moderne tecnologie tessili e delle sapienti mani delle sarte più esperte per realizzare un vero capo made in Italy, che coniuga le ultime tendenze della moda e le richieste di comfort e praticità dei clienti più esigenti. Ogni maglione Fortunale viene controllato e rifinito a mano prima di essere avviato alla spedizione